Non ci saranno sovrapprezzi per le spese di imballaggio e trattamento ordine.La tempistica per la consegna può variare in base agli articoli ordinati.

Si va da 2-3 gg lavorativi per ordini già presenti in magazzino.

Per  i tempi di spedizione 1-2 gg per tutto il territorio nazionale e 2-3 gg per le isole.

I vostri ordini vengono evasi con corriere espresso GLS o altro corriere .

Riceverai una e-mail di conferma della spedizione non appena il pacco parte dai nostri depositi.

Come Funziona la Consegna con corriere?

Una volta affidata la consegna al corriere GLS o Altro;  il corriere provvede ad inviare un'email di notifica di consegna, se al primo passaggio il cliente "risulta assente" il corriere provvede ad inviare un'email per organizzare la consegna in una data alternativa, se entro 5 giorni il cliente non provvede a organizzare una nuova consegna il corriere provvede ad aprire pratica di giacenza e dovremmo provvedere noi alla svincolo della stessa, trascorsi 15 giorni se non è possibile organizzare una nuova consegna il pacco rientra nella nostra sede.

Cosa Succede se il pacco arriva danneggiato ?

Se ricevi un collo manomesso o se senti che al suo interno ci sono dei prodotti rotti o mancanti accetta il pacco con RISERVA.

Se dal pacco potrebbe essere stato sottratto qualche articolo o la merce potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto. 

VERIFICA l'eventuale manomissione del nastro adesivo e l'assenza di qualsiasi tipo di manomissione. 

Se il pacco è chiaramente MANOMESSO, invita il corriere a controllare il contenuto insieme a te (invitalo perché non è tenuto) oppure accetta il pacco firmando con RISERVA. Inserisci sul cedolino del corriere i MOTIVI o la descrizione del DANNO subito dal pacco, facendolo annotare dal corriere, e contattaci immediatamente.

NON POSSIAMO GARANTIRVI:

Consegna ad un orario prestabilito: il corriere può passare in mattinata o nel pomeriggio a loro discrezione, ma non in un orario fisso.Il corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.

I costi di spedizione e i tempi sono indicativamente quelli sopra indicati, i costi reali verrano calcolati automaticamente dal sistema e chiaramente indicati prima della conclusione dell'ordine in base al peso e al peso volumetrico, nel caso di ordine con più prodotti la data indicativa di consegna è quella del prodotto con più giorni di produzione, per la consegna in Sardegna e Isole Minori possono essere necessarie anche 76 ore in più rispetto a quanto previsto. I tempi di evasione sono indicativi e possono variare, faremo il possibile per evadere il tuo ordine nel minor tempo possibile non possiamo tuttavia garantirli al 100%.

In ogni caso, l’importo delle spese di spedizione viene chiaramente indicato prima di effettuare il pagamento, nella pagina riassuntiva del tuo carrello.

Le spedizione sarà gratuita PER TUTTI I PRODOTTI con valore superiore a 70,00

Qualora il cliente non sia soddisfatto della merce, può richiedere il rimborso con sostituzione dei prodotti o il cambio della merce ricevuta entro dieci giorni dalla consegna.

ISTRUZIONI 

1.La merce, integra e completa in tutte le sue parti, deve essere resa entro dieci giorni dalla data di ricezione della stessa.

2.L’indirizzo a cui inviare il reso è il seguente: VIA LUNGO GELSO N°113 80134 NAPOLI (NA) TIRRENO GRAFICA DI EDUARDO SILVESTRINI.

3. Il reso può essere affidato ad un corriere di fiducia o effettuato presso un qualsiasi ufficio di POSTE ITALIANE, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

4.NON deve mai essere inviato come posta normale in quanto non è previsto il rilascio di una ricevuta e deve essere rispedito avendo cura dell’imballaggio (per evitare che il prodotto ritorni in azienda rovinato/rotto).

5.La ricevuta va conservata fino al ricevimento del cambio o del rimborso.

6.Le spese di spedizione sono a CARICO del CLIENTE e dipendono dalle tariffe applicate da Poste Italiane o dal proprio corriere.

7. È necessario indicare tramite mail all’indirizzo ARTFOILWEB@GMAIL.COM o su un comune foglio all’interno del pacco la propria preferenza tra sostituzione/nuovo acquisto. Nel caso si utilizzi la e-mail, si prega di indicare nell’oggetto il numero di ordine e la dicitura “Richiesta reso”.

8.All’interno del pacco bisogna inserire copia della bolla di spedizione.

 

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